Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.41

Stefania Bonaldi Ex Tribunale Crema con 70mila euro diventerà presidio sanitario

Ma ora chiediamo alla Regione che qui, e non in via Gramsci, si insedino la sede del Distretto ed altri servizi sanitari

| Scritto da Redazione
Stefania Bonaldi Ex Tribunale Crema con 70mila euro diventerà presidio sanitario Stefania Bonaldi Ex Tribunale Crema con 70mila euro diventerà presidio sanitario

Stefania Bonaldi Ex Tribunale di Crema con 70mila euro può diventare presidio sanitario

 

Sulla rifunzionalizzazione dell'ex Tribunale per i presidi sanitari territoriali,  resi ancora più urgenti dalla pandemia e dalle conseguenti, tante risorse messe a disposizione anche dal Recovery,  non intendiamo mollare la presa!

A maggior ragione dopo le verifiche statiche sul fabbricato, che mettono in luce interventi minimali da fare, per rendere sicura la struttura sul piano della vulnerabilità sismica, interventi che fara' il Comune di Crema, subito.

Ma ora chiediamo alla Regione che qui, e non in via Gramsci, si insedino la sede del Distretto, la Centrale Operativa Territoriale, la Casa della Comunità Hub (previsti da Pnrr per rafforzare la medicina territoriale) e gli altri servizi sanitari e socio sanitari che la Asst e l'ATS riterranno opportuni.

No, ora non ci sono più scuse né alibi e chiediamo anche ai nostri consiglieri regionali del territorio di sostenere con noi questa richiesta!

#ExTribunale

#casadellacomunita

#MedicinaTerritoriale

#DistrettoAsstCrema



1050 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online