Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.45

Teatro Casalmaggiore aderisce a FACCIAMO LUCE SUL TEATRO 22 febbraio 2021

Anche la facciata del Teatro Comunale sarà quindi illuminata

| Scritto da Redazione
Teatro  Casalmaggiore aderisce a FACCIAMO LUCE SUL TEATRO  22 febbraio 2021

Teatro  Casalmaggiore aderisce all’iniziativa FACCIAMO LUCE SUL TEATRO Lunedì 22 febbraio 2021

Il Teatro Comunale di Casalmaggiore aderisce all’iniziativa nazionale “Facciamo luce sul teatro” promossa da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo) che invita tutti i teatri italiani a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera di lunedì 22 febbraio a un anno di distanza dal primo provvedimento governativo che come prima misura di contrasto al Coronavirus intimava la chiusura immediata dei teatri.

Anche la facciata del Teatro Comunale sarà quindi illuminata; se Casalmaggiore sarà confermata zona gialla all’interno del Teatro si svolgeranno visite guidate per il pubblico (max 10 persone) con accompagnamento musicale al pianoforte a cura di Vittorio Rizzi.

Per l'occasione all'ingresso del Teatro sarà allestito un tavolo sul quale chi vorrà potrà lasciare una sua breve riflessione su questo anno senza teatro, un pensiero, un ricordo di uno spettacolo visto o semplicemente una suggestione. Tutti i messaggi saranno raccolti nella bacheca del foyer, in attesa di poter accogliere nuovamente il pubblico in sala. Il messaggio potrà anche essere inviato a questa mail teatro@comune.casalmaggiore.cr.it

Le visite si svolgeranno con prenotazione obbligatoria e nel pieno rispetto delle normative di sicurezza antiCovid-19 (con obbligo di mascherina) alle ore 20.00, alle 20.30 e alle 21.00.

Prenotazioni al seguente numero cell. 342-8018078.

928 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online