Martedì, 16 aprile 2024 - ore 17.26

Tempo Libero. Ferragosto a Milano in Darsena tra animazione per bambini e jazz

Una giornata in Darsena, per far divertire i bambini, ascoltare musica e stupirsi di fronte allo spettacolo di suoni e luci.

| Scritto da Redazione
Tempo Libero. Ferragosto a Milano  in Darsena tra animazione per bambini e jazz

Il Ferragosto milanese torna nella cornice dei Navigli - interamente organizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano - con un programma che abbraccia tutte le età e l'intera area tra l'antico porto della città, l'Alzaia Naviglio Grande e l'Alzaia Naviglio Pavese.

Si parte alle 16:00 quando la barca Ice Age, ispirata al celebre film d'animazione, salperà dalla Darsena con a bordo bambini accompagnati da un adulto; animazione per i più piccoli anche sulla terraferma dalle 17:30 alle 19:00 con lo staff del Cappellaio matto che metterà in scena tre diversi spettacoli in altrettante location dei Navigli: la Darsena, il Vicolo Lavandai e l'Alzaia Naviglio Pavese, dove sarà protagonista del divertimento anche un acrobata sui trampoli.

Per gli amanti della musica l'appuntamento è serale quando si potrà scegliere tra tre concerti jazz in programma dalle 20:30 alle 22:00. In Darsena si esibiranno i Bakura Ensamble, in Alzaia Naviglio Grande il Paolo Tomelleri Trio e in Alzaia Naviglio Pavese i Django's clan.

A chiudere la giornata di festa, alle 22.30, la Laser Entertainment farà brillare la Darsena con uno spettacolo di suoni e colori.

1425 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online