Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 10.11

UniCredit dona pc e notebook ‘rigenerati’ a istituzioni, scuole e Associazioni

L’operazione è resa possibile grazie a UniCredit Business Integrated Solutions

| Scritto da Redazione
UniCredit dona pc e notebook ‘rigenerati’ a istituzioni, scuole e Associazioni

UniCredit ha donato più di 20 pc “rigenerati” a istituzioni, scuole e associazioni cremonesi. I computer, opportunamente rigenerati dalla cooperativa Re Tech Life, verranno utilizzati dal Comune di Soresina (15 pc), dall’Associazione Circolo Arci di Soresina (1 pc), dall’Istituto Comprensivo Statale Rita Levi-Montalcini di Bagnolo Cremasco (5 pc) e dalla Pro Loco di Castelleone (1 pc).

«La consegna di questi computer - afferma Romano Negrisoli, Area Manager Mantova e Cremona di UniCredit - conferma ulteriormente la volontà della nostra Banca di sostenere la provincia cremonese, puntando sulla tecnologia a supporto dei più bisognosi. Sono diverse le iniziative che ci vedono protagonisti da anni al fianco di Associazioni e istituzioni, perché desideriamo dare una risposta concreta alle esigenze che provengono dalle comunità locali. I numerosi cicli di incontri formativi del progetto In-Formati, rivolti a scuole, famiglie e imprenditori locali, o i convegni dedicati all’internazionalizzazione delle aziende sono alcuni esempi del nostro orientamento al territorio».

L’operazione è resa possibile grazie a UniCredit Business Integrated Solutions, la società globale di servizi di UniCredit che gestisce il patrimonio informatico della banca.

1245 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria