Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 03.20

Vendola a Cremona sostiene Galimberti Sindaco(Video)

Sono intervenuti: Piazzoni, Galimberti, Viola, Somoza e Vendola

| Scritto da Redazione
Vendola a Cremona sostiene Galimberti Sindaco(Video) Vendola a Cremona sostiene Galimberti Sindaco(Video) Vendola a Cremona sostiene Galimberti Sindaco(Video)




Anche Niki Vendola a Cremona per la campagna delle europee e per il sostegno a Gianluca Galimberti candidato Sindaco di Cremona.

In un piazza Roma gremita , domenica 11 maggio, Il leader di Sel  è intervenuto a sostegno delle liste Sinistra per Cremona Energia Civile e Tsipras in lizza per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Hanno preso la parola lo stesso Gianluca Galimberti, Rosita Viola, AlfredoSomosa  .Ha coordinato l’iniziativa Gabriele Piazzoni Coordinatore provinciale di Sel.

Galimberti nel suo saluto ha voluto mettere in evidenza le questioni che uniscono la coalizione.

Rosita Viola ha evidenziato le motivazioni che hanno portato Sel a costruire con le altre forze politiche  la lista Sinistra per Cremona Energia Civile  .

Alfredo Somoza di origine argentina e candidato alle europee , giornalista, ha sottolineato le priorità della lista Tsipras sui temi dell’agricoltura e del lavoro.

Niki Vendola ha evidenziato i pericoli che oggi corre l’Europa pervasa da nazionalismi e la necessità quindi di sostenere le ragioni della lista Tsipras per un’altra Europa.

Riprese di Gian Carlo Storti,Welfarecremonanetwork,Cremona 11 maggio 2015

Nella foto da sinistra: Galimberti, Viola, Vendola  e Somoza

1° Video: Vendola a Cremona sostiene Galimberti Sindaco

2° Video. Vendola a Cremona .Parlano Gianluca Galimberti,Rosita Viola  e Alfredo Somoza

 



1542 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online