Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 14.56

(Video) La Nuova Festa Unità 2016 del PD di Cremona Intervista ad Eleonora Sessa

La Nuova Festa dell’Unità 2016 del Partito Democratico di Cremona cambia date e luogo. Infatti si svolgerà non più nel mese di luglio come da tradizione ma dal 19 al 29 agosto e nell’Ex Mercato Ortofrutticolo di Cremona. Novità anche nel programma con il ‘minifestival della cultura cubana’ ed anche politica. Referendum Costituzionale: Basta un SI’

| Scritto da Redazione
(Video) La Nuova Festa Unità 2016 del PD di  Cremona Intervista ad Eleonora Sessa (Video) La Nuova Festa Unità 2016 del PD di  Cremona Intervista ad Eleonora Sessa (Video) La Nuova Festa Unità 2016 del PD di  Cremona Intervista ad Eleonora Sessa (Video) La Nuova Festa Unità 2016 del PD di  Cremona Intervista ad Eleonora Sessa


Giovedì 30 giugno,presso la Tisaneria di Piazza della Pace è stata  presentata la Festa dell’Unità 2016 del  Partito Democratico di Cremona. Molte le novità dell’evento illustrato da Roberto Galletti, Segretario cittadino del PD, Eleonora Sessa della segreteria cittadina e da Claudio Rebessi, responsabile dell’organizzazione.

Ecco le tante novità.

La festa non si svolgerà più nel mese di luglio, come da tradizione, ma dal 19 al 29 agosto. Cambia anche dislocazione. Verranno lasciate le Colonie Padane per l’area dell’Ex Mercato Ortofrutticolo sito nella zona dello Stadio Zini in Via dell’ Annona e quindi in città e con un grande parcheggio a disposizione.

Anche il programma vede delle novità. Non solo il tradizionale ballo liscio ma anche un ‘ minifestival della cultura cubana con il dj Mario Ferrari.

Ovviamente tutte le  sere rosticceria, pizzeria, cucina cubana, pesce fritto, torta fritta, cucina tradizionale, asado argentino e gelateria.

Sarà anche previsto il servizio ai tavoli.

Non mancherà la politica con esponenti nazionali ed europei del Partito Democratico. Nella festa sono previsti banchetti a favore del SI al prossimo referendum costituzionale di ottobre, ma anche gli esponenti della minoranza che voteranno NO avranno il loro spazio.

Sono anche previsti dibattiti sui temi locali con l'impegno di tutti gli amministratori.

Le feste dell’Unità , come ci dice Eleonora Sessa nell’intervista, servono anche per raccogliere fondi a sostegno del partito e quindi si auspica che la nuova formula organizzativa dia i frutti sperati.

I volontari impegnati nella festa saranno un centinaio.

A cura di Gian Carlo Storti

Welfare cremona

Cremona 30 giugno 2016

1° Foto: Eleonora Sessa

2° Foto: Galletti,Sessa,Rebessi,Laudadio

3° Foto: Brindisi augurale dei volontari

4° foro: L'ex Mercato Ortofrutticolo

In allegato locandina della Festa

 

3593 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online