Ecco qui i Tortelli di pianengo della festa de l'Unità. Stasera gran finale con estrazione della lotteria a premi e la Paella come specialità della serata. Anche raccolta firme per il Referendum sulla riforma costituzionale.
Pianengo. La Festa de l'Unità e del tortello cremasco più buono. Giovedi e Venerdì c'erano assaggiatori provenienti da Verona e Cremona. Ieri sera da Milano, Bergamo e Brescia. E da "Vaiano Cremasco". Voto? Il massimo....!
La festa dell''Unità di Pianengo continua. I tortelli cremaschi sono a prova di guogustai. Provare per credere
Festa dell’Unità di Pianengo ha una tradizione lunghissima. È il paese natio di Agostino Alloni, dove è stato sindaco, che invita tutti a partecipare scrivendo sulla sua pagina FB: ‘Si, lo so. Lo dico tutti gli anni. I tortelli cremaschi qui sono i più buoni. Ma stasera sera vi consiglio di partire con il Foiolo di Angela. E lunedi la Paella di Eve!!! Dovete solo provare.... Il Tempo si sistema. Bisogna essere ottimisti...No?’
Di seguito l’intero programma:
-giovedi 16 : Alida e lorchestra
-venerdì 17 : Orchestra di Maio
-sabato 18: Gino e la Band
-domenica 19 : Orchestra New Estasy
-Lunedì 20 : Pierino e i Tobaris
Tutte le sere i veri ed unici tortelli cremaschi
Giovedì sera il foiolo di Angela
Lunedi sera si chiude con la paiella
Sabato 18 e Domenica 19 agosto verranno raccolte in festa le firme per l’indizione del referendum confermativo sulla riforma costituzionale e l’adesione ai comitati per il SI.
Le Feste dell’ Unità dichiarano gli organizzatori del PD sono un modo di autofinanziare il partito ed incontrare le persone, i cittadini , insomma gli elettori
Allegati Pdf: