Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.12

(Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele Sacchini inaugura il campo tennis-calcetto

Lo scorso 27 luglio 2018 il Sindaco Emanuele Sacchini ha inaugurato il nuovo campo tennis-calcetto in erba sintetica con il classico taglio del nastro.

| Scritto da Redazione
(Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele   Sacchini  inaugura il campo tennis-calcetto (Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele   Sacchini  inaugura il campo tennis-calcetto (Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele   Sacchini  inaugura il campo tennis-calcetto (Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele   Sacchini  inaugura il campo tennis-calcetto


(Video) Torricella del Pizzo (Cr) Il Sindaco Emanuele   Sacchini  inaugura il campo tennis-calcetto

Lo scorso 27 luglio 2018 il Sindaco Emanuele   Sacchini   ha inaugurato il nuovo campo tennis-calcetto in erba sintetica con il classico taglio del nastro.

A seguire si è svolto un torneo di calcetto ed un rinfresco. Oltre al Sindaco era presente Cristina Fadani consigliere comunale

Il campo bivalente (tennis-calcetto) è costato 25mila euro ed è stato garantito dalla ditta per dieci anni. L’uso sarà su prenotazione con l’applicazione di una tariffa. In autunno è prevista la sistemazione del parco e la creazione di un punto di ristoro al posto del campo di bocce non più utilizzato. Oltre al rifacimento del campo sono stati riadeguati gli spogliatoi per le squadre.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona  Torricella del Pizzo 27 luglio 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

2162 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online