Mercoledì, 19 gennaio 2022 - ore 11.37

A Milano il ‘Veganno’ di Essere Animali, cenone e festa a tema vegan

Si potrà festeggiare il Capodanno mangiando bene e ballando tutta la notte, sostenendo allo stesso tempo la onlus per i diritti animali

| Scritto da Redazione
A Milano il ‘Veganno’ di Essere Animali, cenone e festa a tema vegan

Presso il Legend Club di Via Fermi, 98 (Milano), si terrà per la prima volta il Veganno, organizzato da Essere Animali, che prevede un ricco e gustoso cenone vegan, brindisi e pandoro allo scoccare della mezzanotte e musica elettronica di qualità fino a notte fonda.

«Ci sono momenti come il capodanno in cui festeggiare insieme è un must, a cui però vogliamo dare due valori aggiunti con il nostro Veganno: il cibo è completamente vegan e il ricavato va interamente a sostegno delle nostre campagne di sensibilizzazione sui diritti di tutti gli animali. Quale miglior modo di salutare l’arrivo dell’anno nuovo?», sottolinea la onlus Essere Animali. La location, il Legend Club, è un ampio e accogliente locale con giardino esterno per chi dovesse portare al cenone i suoi amici a quattro zampe. Il cenone prevede molte portate gustose e specialità tipiche rivisitate in chiave vegan, tra queste i cappelletti in brodo, l’arrosto di seitan con patate, tanti antipasti e le immancabili lenticchie di mezzanotte. Prenotazione obbligatoria a milano@essereanimali.org.

Il party inizia alle 23:30 e durerà tutta la notte, animato da dj Ubi Broki con il suo incontenibile mix di electropunk, sprdisco, grime-t, tktn e generi affini. Info, menù e prezzi sono sull’evento Facebook dedicato.

Essere Animali è un’Associazione che promuove un cambiamento culturale, sociale e politico volto a superare tutte le forme di sfruttamento nei confronti degli animali. I suoi attivisti, attraverso la realizzazione di coraggiosi reportage, azioni dimostrative, campagne di sensibilizzazione e pressione, lottano per cambiare il modo in cui la società tratta gli animali.

1100 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria