Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.30

AISM La Gardenia Fino al 13 marzo potete sostenerci

Molti hanno reso possibile questa grande evento: i volontari, 10.000 persone che hanno distribuito le piante presso i punti di solidarietà, la madrina di AISM Antonella Ferrari e le testimonial Gaia Tortora e Cristèl Carrisi.

| Scritto da Redazione
AISM  La Gardenia Fino al 13 marzo potete sostenerci AISM  La Gardenia Fino al 13 marzo potete sostenerci

In occasione della Festa della Donna, in 5.000 piazze italiane si è tenuta La Gardenia di AISM. Grazie a questo evento, organizzato sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, l'AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione FISM, raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla - che colpisce le donne in percentuale doppia rispetto agli uomini - e per progetti dedicati alle persone con SM.

Ma la manifestazione non finisce qui. C'è ancora tempo per sostenere la ricerca anche in piazza. Il prossimo weekend sabato 12 e domenica 13 marzo  La Gardenia di AISM sarà ancora presente  in alcune città italiane.

Fino al 13 marzo è ancora possibile sostenere la ricerca scientifica inviando un messaggio del costo di 2 euro al numero solidale 45504 tramite operatore TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45504 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. I fondi raccolti con l'SMS solidale saranno impiegati in progetti di ricerca mirati in un ambito di particolare interesse: la SM Pediatrica. ( allegato dossier SM Pediatrica)

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1290 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online