Martedì, 16 aprile 2024 - ore 16.05

Al Teatro di Casalmaggiore conversazione con Anagoor il prossimo 1 marzo

Casalmaggiore invito all'incontro con la compagnia Anagoor che si svolgerà giovedì 1 marzo alle ore 18 presso la Sala Fastassa del Teatro Comunale di Casalmaggiore, in vista dello spettacolo "Socrate il sopravvissuto-come le foglie" in scena il 15 marzo, prossimo e atteso appuntamento della Stagione 2017-2018.

| Scritto da Redazione
Al Teatro di Casalmaggiore  conversazione con Anagoor il prossimo 1 marzo

Al Teatro di Casalmaggiore  conversazione con Anagoor il prossimo 1 marzo

Casalmaggiore  invito all'incontro con la compagnia Anagoor che si svolgerà giovedì 1 marzo alle ore 18 presso la Sala Fastassa del Teatro Comunale di Casalmaggiore, in vista dello spettacolo "Socrate il sopravvissuto-come le foglie" in scena il 15 marzo, prossimo e atteso appuntamento della Stagione 2017-2018.

La Compagnia, recentemente insignita del Leone d'Argento per il Teatro 2018 alla Biennale Teatro di Venezia, si rende disponibile per interviste con la Stampa che invitiamo a partecipare.

Ingresso libero

“Processi conoscitivi e senso della storia (e della vita)” nell’ambito del ciclo di incontri Il teatro e i suoi pensieri in vista dello spettacolo “Socrate il sopravvissuto / come le foglie” in scena giovedì 15 marzo ore 21

[leggi tutto]

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1251 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online