Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 23.27

Amici di Emmaus Al Centro del Riuso di Cremona LA PRIMA-VERA BICI

Sabato 22/4 dalle ore 9 alle 12 presso il Centro Riuso Cremona si svolgerà l’evento “La prima-vera bici” in collaborazione con l’Officina “La Gare des Gars”.

| Scritto da Redazione
Amici di Emmaus Al Centro del Riuso di Cremona LA PRIMA-VERA BICI

Amici di Emmaus Al Centro del Riuso di Cremona “LA PRIMA-VERA BICI”, vendita speciale di biciclette usate.

 Sabato 22 aprile dalle ore 9 alle 12 presso il Centro del Riuso di Cremona in Via dell’Annona 13, si svolgerà l’evento “La prima-vera bici” in collaborazione con l’Officina Sociale “La Gare des Gars”.

Si tratta di una vendita speciale di biciclette usate per bambini e adulti già revisionate o ancora da revisionare. Su telegram, all’indirizzo https://t.me/laprimaverabici è possibile consultare il catalogo delle biciclette.

Parte del ricavato verrà destinato al sostegno di due progetti che vedono la collaborazione da parte della Ciclofficina “La Gare des Gars”: “Bicicletas Sin Fronteras”, un progetto che mette a disposizione delle biciclette per consentire a studenti del Senegal di raggiungere più facilmente la scuola e l’atelier artistico dell’Associazione “Fuori Serie” di Piacenza che coinvolge nella pittura di telai di biciclette e in altre attività artistiche persone che hanno vissuto da vicino l’esperienza del disturbo mentale.

 

Il link non funziona? Copia e incolla questo URL nel tuo browser:

https://amicidiemmaus.wordpress.com/2023/04/04/al-centro-del-riuso-di-cremona-la-prima-vera-bici-vendita-speciale-di-biciclette-usate/

 

923 visite

LA PRIMA-VERA BICI

22 Aprile 2023 09:00 - 13:00
Emmaus Al Centro del Riuso di Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online