Domenica, 28 aprile 2024 - ore 22.41

Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona)

Nella Giornata Internazionale di Solidarietà con le popolazioni del Rojava anche Cremona si è mobilitata con tre iniziative.

| Scritto da Redazione
Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona) Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona) Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona) Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona)


Anche Cremona manifesta per il popolo Curdo 19 ottobre 2019 (Video di welfare cremona)

Nella Giornata Internazionale di Solidarietà  con le popolazioni del Rojava anche Cremona si è  mobilitata  con tre iniziative.

La solidarietà con il popolo Curdo  si è così articolata:

-alle ore 16:30  FLASH-MOB - "CREMONA FOR ROJAVA" voci segni gesti operosi dalla parte dell'Umanitá

- alle ore 17:00 (Salone dei Quadri) Conferenza del prof. VITTORIO PARSI, Università Cattolica di Milano. E’ intervenuto alche il sindaco Gianluca Galimberti  che ha portato l’adesione della città . L’incontro è stato  promosso  dalla  Tavola della  Pace

- alle ore 18:30- FIACCOLATA PER LA PACE E LA SOLIDARIETÁ; "STOP WAR! SIAMO TUTTI/E ROJAVA" passi di testimonianza nonviolenta per le vie della città

E’ stato letto più volte l’appello : ‘Oggi, anche da Cremona, noi donne e uomini democratici, cittadine e cittadini dell'Europa e del Mondo. CHIEDIAMO alla Comunità Internazionale, al Governo Italiano e all'Unione Europea di agire concretamente per quanto di propria giurisdizione, in ambito ONU e in ogni sede internazionale, per promuovere con un'intesa multilaterale  verso la pace’.

Video di welfare Cremona

6178 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online