Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.13

Anche la Cgil di Cremona al presidio di protesta a Milano contro #Orban e #Salvini

Anche la Cgil di Cremona di Cremona ha aderito e partecipato alla manifestazione indetta da Insieme senza Muri a Milano Piazza San Babila. Mentre il Governo incontra il presidente unghrese Orban, principale sostenitore delle politiche di respingimento e dei muri, la popolazione civile si unisce per manifestare lo sdegno verso l'attuale governo e la solidarietà ai migranti di ogni parte del pianeta.

| Scritto da Redazione
Anche la Cgil di Cremona al presidio di protesta a Milano contro #Orban e #Salvini Anche la Cgil di Cremona al presidio di protesta a Milano contro #Orban e #Salvini Anche la Cgil di Cremona al presidio di protesta a Milano contro #Orban e #Salvini

Anche la Cgil di Cremona al presidio di protesta a Milano contro #Orban e #Salvini

Anche la Cgil di Cremona  di Cremona  ha aderito  e partecipato  alla manifestazione indetta da Insieme senza Muri a Milano Piazza San Babila. Mentre il Governo incontra il presidente ungherese Orban, principale sostenitore delle politiche di respingimento e dei muri, la popolazione civile si unisce per manifestare lo sdegno verso l'attuale governo e la solidarietà ai migranti di ogni parte del pianeta.

 

3432 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online