Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.39

Appuntamenti al museo civico Crema per questo fine settimana 16-17 novembre

Riprende sabato 16 novembre la rassegna de I sabati del Museo. E’ in programmata per domenica 17 novembre una visita guidata gratuita alla mostra Il Manierismo a Crema e la conferenza di presentazione della Mostra di Giulio cui la mostra di crema è collegata.

| Scritto da Redazione
Appuntamenti al museo civico  Crema per questo fine settimana 16-17 novembre

Appuntamenti al museo civico  Crema per questo fine settimana 16-17 novembre

Riprende sabato 16 novembre la rassegna de I sabati del Museo. E’  in programmata per domenica 17 novembre una visita guidata gratuita alla mostra Il Manierismo a Crema e la conferenza di presentazione della Mostra di Giulio cui la mostra di crema è collegata.

Sarà ospite del Museo Michela Zurla storica dell'arte in Palazzo Ducale di Mantova

Si coglie l'occasione per ricordare che Il Museo civico di Crema organizza giovedì 14 novembre alle ore 17,30 presso la Sala Cremonesi una conferenza in ricordo della studiosa Carla Maria Burri che ha destinato al proprio al Museo la sua collezione di antichità egizie ora esposte nella sezione museale a Lei dedicata.

 La conferenza L’Egitto nel cuore...l’Italia nella mente vuole essere un momento per ricordare Carla Maria Burri attraverso testimonianze e ricordi di amici, studiosi ed ex alunni a dieci anni dalla scoparsa.

SERVIZIO CULTURA E TURISMO

Comune di Crema

Per saperne di più vedi allegati

 

881 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online