Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 20.04

Associazione Carabinieri in provincia di Cremona, assemblea a Pizzighettone

«Cerchiamo di fare attività contenendo i costi. Anche con fondi limitati, ci impegniamo a essere presenti nella comunità»

| Scritto da Redazione
Associazione Carabinieri in provincia di Cremona, assemblea a Pizzighettone

I Carabinieri in congedo della Sezione di Pizzighettone dell’ANC hanno dato approvato i bilanci presentati domenica mattina dal Presidente Stefano Subitoni nel corso dell’assemblea annuale in programma presso la sede di Piazza Cavour. «È stato un anno di transizione per il cambio del presidente – la presidenza è passata da Costantino Fedeli a Stefano Subitoni, già Vicepresidente – e per il bicentenario dell’Arma dei Carabinieri», ha spiegato Subitoni. Una carrellata delle iniziative realizzate nel 2014 ha anticipato l’approvazione del bilancio cui è seguito anche il via libera al preventivo 2015.

Un 2015 che si preannuncia ricco di iniziative, a partire dalla presenza alla festa del volontariato in programma il 19 aprile a Pizzighettone fino alla richiesta di adesione al primo raduno interregionale Nord-Ovest a Chiavari il 31 maggio. Virgo Fidelis e ideazione di un’iniziativa per celebrare l’anniversario di fondazione della sezione arricchiscono il programma di appuntamenti dell’anno in corso. «Cerchiamo di fare attività contenendo i costi – ha precisato il Presidente – ma, anche con fondi limitati, ci impegniamo ad essere presenti nella comunità».

Subitoni ha inoltre rivolto un appello ai tesserati: «Coloro che intendono rinnovare il tesseramento per l’anno in corso potranno farlo la prima e la penultima domenica del mese presso la sede di Piazza Cavour o concordare modalità differenti contattando il consiglio al numero 338 3631446 (dalle 20:00 alle 22:00)».

1382 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria