Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.31

ASST CREMA - Campagna vaccinazione anti Covid-19: avvio fase 1-bis e fase 1-ter

LA SEDE VACCINALE L’attività vaccinale anti Covid-19, si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 18.30 - 7 giorni su 7 - solo su prenotazione, presso gli ambulatori del nuovo tendone collocato presso la palazzina CUP di Largo Ugo Dossena 2 a Crema

| Scritto da Redazione
ASST CREMA - Campagna vaccinazione anti Covid-19: avvio fase 1-bis e fase 1-ter

ASST CREMA - Campagna vaccinazione anti Covid-19: avvio fase 1-bis e fase 1-ter

Prosegue presso l’ASST di Crema, la Fase 1-bis della campagna vaccinale antiCovid per operatori e ospiti delle residenzialità psichiatriche, nell’Assistenza Domiciliare, nei Centri Diurni (RSA) ed ancora Farmacisti, Conf-professioni (dentisti, ecc.), Sanità militare, operatori di Ambulatori accreditati e altri medici liberi professionisti, Informatori scientifici del farmaco.

Per questa fase l’azienda ha messo a disposizione un’agenda con 120 posti al giorno: un’opportunità questa per le categorie, alla quale si raccomanda di presentarsi. OVER 80 Prenderà avvio la Fase 1-ter GIOVEDI’ 18 febbraio, dedicata alla vaccinazione della popolazione over 80. L’ASST di Crema mette a disposizione 240 posti al giorno per le persone aderenti e a cui Regione Lombardia ha già comunicato l’appuntamento tramite SMS o chiamata (se è stato fornito il solo numero fisso).

LA SEDE VACCINALE L’attività vaccinale anti Covid-19, si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 18.30 - 7 giorni su 7 - solo su prenotazione, presso gli ambulatori del nuovo tendone collocato presso la palazzina CUP di Largo Ugo Dossena 2 a Crema.

IL GIORNO DEL VACCINO Per aiutarci a svolgere le attività vaccinali, raccomandiamo di:

- Presentarsi non oltre 10 minuti prima dell’orario fissato

-Al massimo un accompagnatore per anziano/vaccinando

-Indossare la mascherina e rispettare le misure di sicurezza

- Indossare indumenti che consentano una facile accesso alla regione del deltoide del braccio (esempio: un golf con la zip e maglietta a manica corta) COMUNICATO-2021 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema

DOCUMENTI DA PRESENTARE Per effettuare la vaccinazione è necessario avere con sé, oltre la Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi, i seguenti moduli compilati (scaricabili dal sito www.asst-crema.it )

-Consenso al Vaccino

-Scheda anamnestica Si raccomanda di leggere anche la Nota informativa relativa al vaccino che sarà somministrato COMIRNATY di Pfizer.

PER INFORMAZIONI

-Chiedi al tuo Medico di Medicina Generale

-Chiama il Numero verde 800 89 45 45

-Visita la pagina www.vaccinicovid.regione.lombardia.it 

Comunicazione e Ufficio Stampa 0373 280582 | ufficio.stampa@asst-crema.it  | www.asst-crema.it

 

3796 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online