Sabato, 17 maggio 2025 - ore 13.36

Asst Cremona Dipendenze SMETTERE DI FUMARE, SI PUÒ PARTECIPA AL CORSO

Si parte l’8 maggio 2025 : riparte il corso che ti aiuta a smettere di fumare promosso dal Servizio Dipendenze dell'ASST di Cremona

| Scritto da Redazione
Asst Cremona Dipendenze SMETTERE DI FUMARE, SI PUÒ PARTECIPA AL CORSO

Asst Cremona Dipendenze SMETTERE DI FUMARE, SI PUÒ PARTECIPA AL CORSO

Si parte l’8 maggio 2025 : riparte il corso che ti aiuta a smettere di fumare promosso dal Servizio Dipendenze dell'ASST di Cremona.

 Perché partecipare? Dire 'no' alle sigarette è possibile anche da soli, ma con il supporto di specialisti e grazie alla condivisione di gruppo le probabilità di successo aumentano notevolmente.

 INCONTRO DI PRESENTAZIONE

Giovedì 8 maggio 2025 dalle 12.30 alle 14 in via Postumia 23/G si terrà il primo incontro di presentazione del gruppo: si tratta di un momento molto importante per i futuri partecipanti, che in questa occasione potranno ricevere tutte le informazioni utili ad iniziare poi il corso a tutti gli effetti a partire dal successivo lunedì 12 maggio 2025.

 IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

12,13,14,15,19,22,26,29 maggio 2025, dalle 12.30 alle 14.30

 COME SI SVOLGE

È possibile scegliere se partecipare a distanza o in presenza presso lo spazio dedicato in via Postumia, 23/G. Potrai comunicare la scelta all’operatore al momento dell’iscrizione.

 PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Chiama il numero 0372 408686 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15 o scrivi a Sara Cavagnoli (Assistente Sanitaria) a questo indirizzo e-mail: smetteredifumare@asst-cremona.it 

SS Comunicazione e Relazioni esterne

ASST di Cremona

 

 

 

 

 

 

360 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online