Lunedì, 20 aprile 2026 - ore 14.34

ASST CURE PRIMARIE ISOLA DOVARESE E PESCAROLO ED UNITI

L’AMBULATORIO MEDICO TEMPORANEO CAMBIA ORARIO

| Scritto da Redazione
ASST CURE PRIMARIE  ISOLA DOVARESE E PESCAROLO ED UNITI

ASST CURE PRIMARIE  ISOLA DOVARESE E PESCAROLO ED UNITI

L’AMBULATORIO MEDICO TEMPORANEO CAMBIA ORARIO

 Da lunedì 4 novembre 2024, l’Ambulatorio Medico Temporaneo di Isola Dovarese e Pescarolo ed Uniti sarà accessibile nei seguenti giorni ed orari:

  • Isola Dovarese: mercoledì dalle 15.30 alle 19
  • Pescarolo ed Uniti:martedì e venerdì dalle 9 alle 13

 A CHI RIVOLGERSI NEI GIORNI E ORARI IN CUI L’AMBULATORIO NON È ATTIVO

Si ricorda che il medico dell’Ambulatorio temporaneo non ha la possibilità di fare visite domiciliari. Per tali prestazioni e per ogni altra necessità sanitaria che non può essere rinviata (insorta al di fuori dei giorni ed orari di apertura dell’ambulatorio), gli assistiti potranno rivolgersi – senza alcun onere a loro carico – ad uno dei Medici di Medicina Generale operanti nei Comuni limitrofi, secondo i rispettivi orari di apertura e modalità di accesso previste.

Per informazioni

https://www.asst-cremona.it/trova-medico-o-pediatra-di-famiglia

 LA DOCUMENTAZIONE DA PORTARE SEMPRE CON SÉ

In ogni caso è necessario che gli assistiti portino con sé la tessera sanitaria, la documentazione cartacea relativa ad eventuali esenzioni per reddito o patologiareferti di visite o esami recenti e l’elenco aggiornato dei farmaci assunti.

 È COMUNQUE POSSIBILE SCEGLIERE UN NUOVO MEDICO

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità, operanti nell’ambito di residenza.

Per informazioni

https://www.asst-cremona.it/scegliere-o-cambiare-medico-o-pediatra-di-famiglia

 COSA FARE IN CASO DI URGENZA-EMERGENZA

  • Persituazioni di urgenza-emergenza sanitaria è necessario contattare il 112;
  • Il Servizio di Continuità Assistenziale(ex Guardia medica) è attivo al numero unico 116 117, dalle ore 20 alle ore 8 dei giorni feriali e 24 ore il sabato, i giorni prefestivi infrasettimanali e i festivi.

 SS Comunicazione e Relazioni esterne

ASST di Cremona

 

 

1016 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online