Sabato, 12 ottobre 2024 - ore 11.39

Automotive: elettrico positivo a Cremona

Anteprima nuova MINI Aceman full-electric da Autotorino

| Scritto da Redazione
Automotive: elettrico positivo a Cremona Automotive: elettrico positivo a Cremona

Automotive: elettrico positivo a Cremona, anteprima nuova MINI Aceman full-electric da Autotorino

Nel cremonese, nei primi sette mesi del 2024 le vetture elettriche immatricolate hanno registrato una sostanziale tenuta passando dalle 182 del 2023 alle 181 del 2024 e Autotorino per ridare slancio al mercato dell’elettrico in un territorio dove, comunque, il totale delle immatricolazioni dei primi sette mesi 2024 è positivo, (+21%), presenta la nuova MINI Aceman all-electric, il primo piccolo crossover a trazione completamente elettrica della casa tedesca.

Ricarica rapida della batteria: dal 10% all'80% in poco meno di 30 minuti in corrente diretta, 5 porte e ben cinque posti a sedere, e spazio anche alle tecnologie innovative.

AUTOTORINO PRESENTA LA NUOVA MINI ACEMAN ALL-ELECTRIC

PER RIDARE SLANCIO AL MERCATO ELETTRICO NEL CREMONESE

Nei primi sette mesi del 2024 in provincia di Cremona le vetture elettriche immatricolate hanno registrato una sostanziale tenuta passando dalle 182 del 2023 alle 181 del 2024. L’anteprima di Autotorino, in programma il 2 settembre sarà l’occasione per scoprire i plus del primo crossover 100% elettrico MINI

Gruppo Autotorino, top dealer automotive italiano, il prossimo 2 settembre organizza presso la sua filiale di Cremona l’evento di anteprima della nuova MINI Aceman full-electric: per la prima volta, lo stile distintivo del brand si declina in una silhouette compatta che si unisce alla praticità e versatilità da crossover. Il risultato è una nuova MINI tutta da scoprire.

 All-Electric MINI Aceman è, infatti, il primo piccolo crossover a trazione completamente elettrica della casa tedesca. Progettato per essere un vero e proprio asso nella gamma MINI, si integra perfettamente nella vita cittadina e massimizza l’esperienza di guida sia nelle aree urbane sia fuori città, grazie anche alla ricarica rapida della batteria: dal 10% all'80% in poco meno di 30 minuti in corrente diretta. Grazie al suo design progressivo, in poco più di quattro metri presenta 5 porte e ben cinque posti a sedere, linee decise, fari led angolari, sbalzi corti, tetto a contrasto, oltre all’immancabile bandiera inglese dei led posteriori. Spazio anche alle tecnologie innovative come il nuovissimo display OLED circolare – il cuore pulsante della plancia – che migliorano l'abitacolo per un'esperienza digitale coinvolgente ed efficiente, insieme a moderni sistemi di assistenza alla guida.

 Il trend dell’elettrico nel cremonese, in questi primi sette mesi del 2024 ha segnato una sostanziale tenuta delle immatricolazioni, segnando una sola auto in meno immatricolata passando dalle 182 vetture del 2023 alle 181 nello stesso periodo del 2024, non lontano dai dati regionali che presentano una leggera crescita dell’elettrico pari al 2% (6.894 immatricolazioni nei primi sette mesi del 2024 vs le 6.763 del 2023). L’evento organizzato da Autotorino presso la filiale di Cremona è pensato per dare impulso al settore dell’elettrico in un territorio dove, comunque, il totale delle immatricolazioni dei primi sette mesi 2024 è positivo, +21%, (5.517 contro le 4558 del 2023) e sarà l’occasione per scoprire in anteprima la nuova MINI Aceman all-electric nei quattro allestimenti e nelle due motorizzazioni disponibili.

 Per partecipare all’evento in programma lunedì 2 settembre alle 19:30 presso la filiale Autotorino (via Eridano 11, Cremona) con intrattenimento musicale a cura del DJ Oyadi è necessario prenotarsi a questo link o direttamente in filiale.

 SEC Newgate Italia S.r.l. Società Benefit

235 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online