Mercoledì, 01 maggio 2024 - ore 03.37

BALLARE, SALTARE, VOLARE: IDROSCALO, LO SPAZIO SCELTO DAGLI INFLUENCER MILANESI

I giovani influencer dello sport, della musica, dell’arte e dell’entertainment chiamano a raccolta il popolo dei creativi per vivere e sperimentare tutte le novità dell’Idroscalo

| Scritto da Redazione
BALLARE, SALTARE, VOLARE: IDROSCALO, LO SPAZIO SCELTO  DAGLI INFLUENCER MILANESI

BALLARE, SALTARE, VOLARE: IDROSCALO, LO SPAZIO SCELTO  DAGLI INFLUENCER MILANESI

I giovani influencer dello sport, della musica, dell’arte e dell’entertainment chiamano a raccolta il popolo dei creativi per vivere e sperimentare tutte le novità dell’Idroscalo

Milano, 12 luglio 2019. Il luogo in cui praticare oltre 20 tipi di sport differenti, dal wakeboard al running, dallo skateboard al parkour. Ma anche un immenso e suggestivo palcoscenico dove danzare, dipingere, esibirsi in ogni performance artistiche, e persino per meditare praticando yoga e immergendosi nella natura. Tutto questo a due passi dal centro città.

È l’Idroscalo, il Mare di Milano che chiama a raccolta giovani e meno giovani, dinamici, sportivi e creativi, per scoprire, o riscoprire, tutte le meraviglie del parco più suggestivo del capoluogo lombardo. Come? Attraverso una campagna social, dove i protagonisti sono proprio i giovani influencer milanesi dello sport, dell’arte, dell’entertainment e della musica.

La nuova campagna social per promuovere il Mare di Milano è promossa da Città metropolitana di Milano e Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato e main sponsor del parco. La campagna, dal titolo “Welcome Creators” accende i riflettori sulle bellezze dell’Idroscalo, grazie appunto al coinvolgimento di alcuni micro influencer milanesi. Tra questi, il gruppo italo-carioca dei Selton.

Questo il link del video > https://www.youtube.com/watch?v=2rXbD0XPpJM&feature=youtu.be

Non solo musica, ma anche sport, creatività, divertimento: il Mare Di Milano riserva spazi dedicati a tantissime attività, e ogni anno regala nuove sorprese. Come il Wakeparadise, dove praticare sci nautico e wakeboard, e da quest’anno diventare “urban surfer”, cavalcando le onde su una vera tavola nella speciale piscina che offre l’onda statica più grande d’Europa. O la running park line: 6,3 km di pista da divorare con le gambe e in tutta sicurezza, grazie alla nuova segnaletica appena rinnovata da CAP e Città metropolitana di Milano. O ancora il bosco e il suo silenzio per gli zen warrior e i freestyler, le tribune per chi ama saltare da un blocco di cemento all’altro, il palco per danzare seguendo le note dello swing anni ’50 o il ritmo deciso di melodie più moderne. E infine, il bacino idrico in cui tuffarsi senza pensieri per concedersi la libertà di un momento di svago a pochi passi dalla città.

Per tutti i creators l’invito è non aspettare, ma buttarsi nel mare della creatività! Idroscalo è aperto alle idee di tutti.

929 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online