Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.12

Bissolati A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati molto bene

Domenica 14 maggio si è svolta sul lago di Piediluco la seconda gara nazionale 2017 dove i nostri canottieri si sono comportati molto bene.

| Scritto da Redazione
Bissolati  A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati  molto bene Bissolati  A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati  molto bene Bissolati  A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati  molto bene Bissolati  A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati  molto bene

Bissolati  A Piediluco i nostri canottieri si sono comportati  molto bene

Domenica 14 maggio si è svolta sul lago di Piediluco la seconda gara nazionale 2017 dove i nostri canottieri si sono comportati molto bene.

Andrea Cattaneo vince la finale B nel singolo senior confermando il suo miglioramento e il suo stato di forma in crescita.

Giacomo Gentili vince il singolo senior confermando di essere tra i migliori della squadra nazionale. Valentina Rodini, dopo la semifinale del singolo ha dovuto gettare la spugna a causa un po’ di malessere, la domenica in coppia con Federica Cesarini bissa la vittoria senza problemi.

Rebecca Losurdo e Elena Sali, quest'ultima alla sua prima esperienza e al primo anno di categoria, riescono a raggiungere la finale B con un sesto posto.

Risultato che fa ben sperare per i prossimi campionati italiani e per il futuro.

Durante le tre giornate di gare è stato consegnato al Presidente della FIC Giuseppe Abbagnale il libro dei 70 anni della nostra canottieri.

 

3314 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online