Martedì, 23 aprile 2024 - ore 08.20

Bissolati Cremona A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria

Ai Campionati Italiani di Ledro Farias Esteban si conferma uno dei più forti atleti italiani della Paracanoa vincendo il titolo nella sua categoria.

| Scritto da Redazione
Bissolati Cremona  A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria Bissolati Cremona  A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria Bissolati Cremona  A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria Bissolati Cremona  A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria

Bissolati Cremona  A Ledro Farias Esteban vince il titolo nella sua categoria

Ai Campionati Italiani di Ledro Farias Esteban si conferma uno dei più forti atleti italiani della Paracanoa vincendo il titolo nella sua categoria.

Ora lo aspetta il confronto internazionale: il 18 partirà per il raduno che lo porterà alla Prova di Coppa del Mondo a Szeged (HUN).

Bravissimi Alberto Dal Bianco (junior) e Marco Garavelli (under 23) che sono saliti sul gradino più basso del podio nella categoria senior. Dopo 30 km di lotta con altri quattro equipaggi, nello scatto finale riescono a salire sul podio, lontani solo pochi secondi dal metallo più prezioso.

Gara di esperienza per il K2 ragazzi Francesco Mauri-Andrea Ghisolfi, 15° nella categoria ragazzi.

Nella stessa manifestazione Filippo Vincenzi, nostro socio, che da quest'anno corre, per motivi di studio, per il CUS Milano, vince il titolo assoluto nel K1 senior.

1269 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online