Sabato, 04 aprile 2020 - ore 07.10

Cremona News » Società

COVID-19, sottoscritto il protocollo d'intesa a sostegno dei genitori lavoratori

Promosso dal Comune di Cremona e firmato ieri pomeriggio, nella Sala del Consiglio Provinciale, dal Sindaco di Cremona, dal Prefetto, dai rappresentanti delle categorie e associazioni economiche, dei sindacati, degli ordini professionali, dal Presidente della Provincia di Cremona e dalle aziende sociali del territorio.

Cremona Prevenzione nuovo coronavirus: ecco gli uffici comunali aperti al pubblico

L’attuale situazione sanitaria del nostro territorio ha imposto al Sindaco e alla Giunta Comunale l’individuazione di alcune scelte organizzative e operative già condivise con i dipendenti dell’Ente, coerenti con le disposizione contenute nell’ordinanza del Ministero della Salute d'Intesa con il Presidente della Regione Lombardia emessa nella tarda serata di ieri 23 febbraio.

Cremona Donna e Sport : i vantaggi dell’attività fisica

E’ questo il titolo di un’iniziativa congiunta ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo del CONI ) – AICS (Associazione Italiana Cultura Sport)- Cremona che si terrà VENERDI’ 6 MARZO nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Janello Torriani.

Commemorato al Civico Cimitero di Cremona il ‘Giorno del Ricordo’

Cerimonia commemorativa questa mattina, al Civico Cimitero, in occasione del “Giorno del Ricordo”, la ricorrenza istituita nel 2004 dal Parlamento per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

ASST Cremona CORSO DI AUTODIFESA NON VIOLENTA PER GLI OPERATORI

Gli episodi di aggressioni verbali, talvolta fisiche, verso gli operatori sanitari sono un fenomeno nazionale in crescita. Per prevenire e contrastare tale fenomeno, l’ASST Cremona ha organizzato un corso di autodifesa personale non violenta. Lo scopo? Aiutare i lavoratori a riconoscere i campanelli d’allarme e a gestire le situazioni critiche.
Petizioni online
Sondaggi online