Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 10.01

Bisssolati Segalini rieletto Presidente parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil

Maurillio Segalini è stato rieletto, per il terzo mandato di quattro anni, Presidente della Canottieri Bissolati di Cremona.

| Scritto da Redazione
Bisssolati Segalini rieletto Presidente  parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil Bisssolati Segalini rieletto Presidente  parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil Bisssolati Segalini rieletto Presidente  parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil Bisssolati Segalini rieletto Presidente  parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil


Bisssolati Segalini rieletto Presidente  parla dei programmi della società e inquinamento da Tamoil

Maurillio Segalini è stato rieletto, per il terzo mandato di quattro anni, Presidente della Canottieri Bissolati di Cremona.

In questa intervista ci parla dei programmi della società e della cosidetta ‘ vertenza Tamoil’ che purtroppo vede ancora  il permanere dell’inquinamento da idrocarburi delle aree della  canottieri in quanto la barriera, a suo tempo costruita, non è idonea.

Il Presidente evidenzia che in questa ulteriore fase di risanamento delle aree non tutte le istituzioni locali sostengono , con pari impegno, la Canottieri che non può fare altro che andare avanti e difendere gli interessi dei soci.

Video welfare cremona di Gian Carlo Storti  Cremona  27 aprile  2022

Tutti gli altri video di welfarecremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

3121 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online