Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.42

Brescia Sabato 6 maggio Festa dell’Europa 2017

Sabato 6 maggio 2017 Dalle ore 19.00 ingresso libero Carminiamo presenta in collaborazione con Informagiovani e con il patrocinio del comune di Brescia FESTA DELL' EUROPA 2017

| Scritto da Redazione
Brescia Sabato 6 maggio Festa dell’Europa 2017 Brescia Sabato 6 maggio Festa dell’Europa 2017

Brescia Sabato 6 maggio Festa dell’Europa 2017

Sabato 6 maggio 2017 Dalle ore 19.00 ingresso libero   Carminiamo  presenta  in collaborazione con Informagiovani e con il patrocinio del comune di Brescia FESTA DELL' EUROPA 2017

Carminiamo è ufficialmente da qualche mese un'associazione che cerca attraverso il dialogo e la collaborazione di rendere il quartiere piu interessante e vivibile.

Nel cuore del centro storico bresciano per il quarto anno si festeggia la Festa dell'Europa e con il tema "l' Europa in movimento" si vogliono sensibilizzare gli avventori e i concittadini alla convivialità tra i giovani e non che frequentano il quartiere del Carmine ormai fulcro internazionale di svago e cultura.

Il programma della serata vedra' i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto. La festa si divide in vari palchi con l'accompagnamento musicale di deejay e musicisti.

9 Piste da ballo a cielo aperto sotto le stelle del Carmine!!

Palco 1 Bar la Torre  con dj set by Marco Cusmai: propone"disco, funk e soul" con un orecchio proteso anche all'elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.

Palco 2 Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala: con dj set by Simone Riccobellis vs Culo e Camicia un dj set all'insegna del rock and roll

Palco 3 Carmen town e Casa del Popolo Dj set By Beppe Orizzonti Revival Trash Night  CON BEPPE ORIZZONTI Revival-Trash 70/80/90 il meglio e il peggio...

Palco 4 Osteria Croce Bianca  con Dj set by Albert R ( Wardrobe) disco nu disco elettro funk house

Palco 5 Chiosco Carmine e Barrique  con dj set by Lazy dogs  I LAZY DOGS in questo momento sono prima di tutto REHAB BEST HIP HOP IN TOWN, una delle migliori serate Hip Hop del panorama nazionale.  Il collettivo Lazy Dogs nasce nel 2001, Webster & Dr.Rusich si conoscono ed emergono subito interessi e gusti musicali molto affini. Fondamentalmente entrambi hanno un amore spassionato per il Rap, il Funk, il Soul, il Jazz e tutto il sound Black dagli anni 50 fino agli ultimissimi generi e sottogeneri.

Palco 6 Bar Box/ Du de la contrada e Ocio sushi Lab  con dj set Sergent Lobanowsky  "Cresciuto nella bassa paranoica a pane e rock 'n roll, propone un travolgente cocktail di indie, beat, new wave e sixties. From Odessa with rock!"

Palco 7 Galleria dell'ombra /Elda  con dj set By Peak Nic  Alias Bonandrini Nicola, dj resident negli anni migliori di noti club italiani molto influenti come il Link Project di Bologna, il Killer Plastic di Milano e il Vinile 45 di Brescia è attualmente  l'ideatore della serata RANDOM al Lio bar diventata ben presto un appuntamento di culto per lo storico locale bresciano.

Palco 8 Maurizio 14/ Bar D'altri/ Enotema con dj set The troglodyte Trip Troglo Halal Disco _Est Europe call _ ingredienti : 3,0 cl Turkish Folk, 3,0 cl di Wave, e una scorza di Elettronica .

Palco 9 Bar M / Da seba con dj set by Tijuana Horror Party ROCK'N'ROLL dj set fino a che le gambe vi reggeranno e i vostri fegati riusciranno a filtrare !!! Per l'occasione aperitivi e menù tipici di vari paesi europei

per informazioni https://www.facebook.com/carminiamo

1638 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online