Venerdì, 28 marzo 2025 - ore 01.02

Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina

Per Michele Bellini, neo segretario PD Federazione di Cremona è stata la prima uscita ufficiale.

| Scritto da Redazione
 Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina  Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina  Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina  Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina

 Buona la prima. Interessante incontro organizzato dal PD di Soresina " Come battere le destre"

 E' stata davvero una iniziativa interessante e di rilievo. Quattro esponneti del PD hanno dialogato fra di loro sullo stesso tema e cioè 'Come costruire una alternative alle destre'. Per Michele Bellino, neo segretario PD Federazione di Cremona è stata la prima uscita ufficiale ottenendo ampi consensi e ringraziamneti per il suo imoegno politico alla sua giovane età.

Erano presenti inoltre Stefania Bonaldi, segreteria nazioale PD, Barrbara Pollastrini , Presidente Direzione Regionale Lombaridia PD, Carlo Porcari , Direzione Lombardia PD.

Ha coordinato l'incontro Uberto Benocchi del Circolo di Soresina.

Con grande consapevolezza della gravità del momento ( sia a livello nazionale che locale) i quattro esponenti del PD si sono ritrovati su due concetti.

Il primo ' che per battere la destra non dobbiamo inseguirla' ed il secondo è che il PD deve ripartire dai bisogni dei cittadini '. Oggi nel nostro paese ci sono circa 6 miglioni di poveri. Questa condizione di povertà non coplisce solo gli extacomunitari ma anche gli italiani ed in particolare i minori e le donne.

E' da qui che dobbiamo partire con umiltà e convinzione per costruire una vera alternativa politica e sociale a questa destra autoritaria che sta per far deragliare il nostro paese.

Gian Carlo Storti.

 

 

  

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefania Bonaldi (@stefania_bonaldi)



 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gian Carlo Storti (@gianstorti)



638 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online