Martedì, 29 settembre 2020 - ore 18.43

Cremona News » Soresinese

Notizie da Soresina e d'intorni: cultura, eventi e attualità dal soresinese.

Signoroni a Casalmorano. Viabilitá il tema principale

Il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, ha incontrato il Sindaco di Casalmorano Pietro Giuseppe Vezzini. Al centro delle tematiche affrontate, il nodo della viabilitá.

Soresina Diego Vairani : ad ogni bimbo una confezione di gel personale

Raccolta fondi... Insieme all'Associazione I Fioi de Suresina abbiamo deciso di acquistare 500 confezioni di gel disinfettante per le mani (tascabile) che doneremo alle scuole, pubblica e paritaria, per i bambini della Primaria e della Secondaria di Primo grado.

Soresina Diego Vairani Riaperto il Nido e parte il Centro estivo

Il 22 febbraio 2020 Soresina è stato uno dei primi Comuni della provincia di Cremona a chiudere le scuole. Chiedemmo per precauzione senza immaginare quello che sarebbe successo, senza capire ciò che avrebbe investito la nostra comunità.
Soresina

Pink Floyd Tribute dei See Emily Play, 15 febbraio al Teatro Sociale di Soresina.

Giovani musicisti preparati e appassionati che meritano di essere sostenuti e incoraggiati per la loro iniziativa artistico-musicale, come peraltro lo merita ogni giovane che con forza di volontà, passione e spirito di iniziativa si mette in gioco in ogni campo.

Comune di Soresina e Provincia di Cremona intervengono a favore dei 13 alunni dell'Istituto Ponzini cl. V

Immediatamente la Provincia, grazie anche all'intervento del Presidente stesso e del Dirigente Massimo Placchi, hanno reperito una somma per coprire quasi totalmente i costi - ha precisato il Sindaco di Soresina Diego Vairani - Duemila euro li metterà il Comune e quattromila la Provincia. Questo è un grande segno di attenzione, di proficua collaborazione e ringrazio la Provincia".

FESTA PD SORESINA, PILONI (PD): Quello di FORZA NUOVA ‘UN GESTO VERGOGNOSO E VIGLIACCO’

“PD: tenere lontano dalla portata dei bambini” è la scritta che si legge sullo striscione di Forza Nuova che è stato affisso nella notte all’ingresso della festa del PD di Soresina, festa che comincerà proprio questa sera, presso l’area dell’Ippodromo, e che durerà fino al 5 agosto. Immediata la reazione del consigliere regionale del PD Matteo Piloni.
Petizioni online
Sondaggi online