Venerdì, 23 agosto 2019 - ore 16.28

Canottieri Bissolati Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità a Milano

Il venerdì è stato dedicato ai 1000 mt e per la Bissolati sono arrivati 3 titoli italiani e una medaglia di bronzo più altri risultati di prestigio.

| Scritto da Redazione
Canottieri Bissolati  Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità  a Milano Canottieri Bissolati  Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità  a Milano Canottieri Bissolati  Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità  a Milano Canottieri Bissolati  Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità  a Milano

Canottieri Bissolati  Prima giornata ricca di successi ai Campionati Italiani di velocità  a Milano

Il venerdì è stato dedicato ai 1000 mt e per la Bissolati sono arrivati 3 titoli italiani e una medaglia di bronzo più altri risultati di prestigio.

Ad inizio pomeriggio comincia Andrea Dal Bianco nel K1 under 23 con un prezioso terzo posto.

Il primo titolo è arrivato grazie a Esteban Farias nel KL1, seguito pochi minuti dopo dal K4 under 23 di Alberto dal Bianco, Andrea Dal Bianco, Marco Garavelli, Matteo Miglioli.

Infine la giornata si è conclusa con un'altra splendida prestazione nel K4 junior grazie a Francesco Chiesa, Alberto Dal Bianco, Roberto Soldi e Teodoro Zilioli.

Da ricordare infine il 4° posto di Arianna De Padova-Jessica Risari nel K2 senior, il 6° di Valentina Ciboldi nel K1 under 23, il 7° del secondo equipaggio nel k4 under di Davide Rota, Marco Rota, Lorenzo Capellini, Massarenti Federico e l'8° del K2 under 23 di Davide Rota-Lorenzo Capellini.

 

638 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online