Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.27

Cremona Ultima ora Per previsto maltempo 'Feesta de Straada Canoon' - Via Bissolati rinviata al 16 settembre

A causa del previsto maltempo per il prossimo fine settimana il Comitato Organizzatore della 15esima Feesta de Straada Canoon - Via Bissolati hanno deciso di rinviare l' evento a SABATO 16 SETTEMBRE.La festa avrà lo stesso programma e svolgimento.

| Scritto da Redazione
Cremona Ultima ora Per previsto maltempo 'Feesta de Straada Canoon' - Via Bissolati   rinviata al 16 settembre

Ultima ora Per previsto maltempo Feesta de Straada Canoon - Via Bissolati   rinviata al 16 settembre

A causa del previsto maltempo per il prossimo fine settimana il Comitato Organizzatore della 15esima Feesta de Straada Canoon - Via Bissolati  hanno deciso di rinviare l' evento a SABATO 16 SETTEMBRE.La festa avrà lo stesso programma e svolgimento.

per il Comitato Organizzatore  Giovanni Uggeri

-------------------

Il Comitato Spontaneo di Via Bissolati è molto lieto di comunicarvi che sabato 2 settembre dalle ore 19 si svolgerà la 15esima Feesta de Straada Canoon  la quale interesserà, come negli anni scorsi, il tratto di strada compreso tra il numero civico 99 e il 111.

La Festa, che da qualche anno gode del titolo di "Festa di Tradizione" anche per questa edizione si avvale del Patrocinio e della Collaborazione del Comune di Cremona.

La Festa, nata nel 2001, giunge quest' anno ad un prestigioso tragguardo grazie alla sua formula semplice, al suo modo di coinvolgere in modo famigliare i tanti cittadini cremonesi di tutte le età (da sempre è frequentata da tanti bambini) che ogni anno attendono questo appuntamento per salutare in amicizia l' estate che se ne và.

Gli organizzatori hanno concordemente inteso di mantenere la formula vincente delle passate edizioni: cibi e bevande di qualità e la buona musica dei Karisma, una delle più quotate cover band di Vasco Rossi,con Fabio Ravasi "the King" alla voce, MAssimo Ardoli e Fabio Morabito alle chitarre,Gianluca Pegori al basso, Fabio Cerati alla batteria ed Enrico Bini alle tastiere.

La manifestazione vedrà la presenza di banchetti informativi di alcune Associazioni di volontariato.

per il Comitato Organizzatore  Giovanni Uggeri

2983 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria