Domenica, 28 aprile 2024 - ore 21.38

Casalmaggiore Anche la Pro-Loco sostiene l’iniziativa per salvare il Torrione Estense.

Per recuperare, ristrutturare o reinventare dei luoghi pubblici per il bene della collettività o per finanziare progetti culturali il Governo mette a disposizione 150 milioni di euro.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Anche la Pro-Loco sostiene l’iniziativa per salvare il Torrione Estense.

Fino al 31 maggio tutti i cittadini potranno segnalare all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it  un luogo pubblico da recuperare, ristrutturare o reinventare per il bene della collettività o una manifestazione da sostenere.

Viste le varie realtà del territorio e valutato gli interventi necessari o le iniziative che potrebbero rientrare tra quelle ammissibili al finanziamento, in quanto rispondenti alle caratteristiche richieste, l’Amministrazione Comunale di Casalmaggiore chiede ai cittadini di segnalare, inviando un’e-mail a bellezza@governo.it   la seguente proposta: “Restauro Torrione Estense Casalmaggiore”.

L'invito è rivolto a tutti i cittadini, al loro senso civico, alla loro voglia di partecipazione: basta inviare una semplice mail a bellezza@governo.it entro il 31 maggio 2016, con la dicitura nell'oggetto "Restauro Torrione Estense Casalmaggiore". Proviamo tutti insieme a far conoscere le nostre bellezze quindi chiediamo tutti insieme un sostegno: facciamo sentire la nostra voce.

Per saperne di più, visitate il sito www.torrionecasalmaggiore.it , dove sarà inoltre possibile inviare un’email tramite un semplice click, direttamente all’indirizzo bellezza@governo.it.

Basta una semplice mail!

Un piccolo gesto per salvare il Torrione.

1342 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria