Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.51

Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video)

Serata con tanta gente , all’auditorium di Casalmaggiore, ad ascoltare Graziano Del Rio ed a sostenere Fabrizio Vappina Sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video) Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video) Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video) Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video)


Casalmaggiore Graziano Del Rio (PD) sostiene Fabrizio Vappina Candidato Sindaco (Video)

Serata con tanta gente , all’auditorium di Casalmaggiore, ad ascoltare Graziano Del Rio ed a sostenere  Fabrizio Vappina Sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

L’iniziativa è stata organizzata dal circolo PD di Casalmaggiore, diretto da Mario Daina,  che sostiene la lista ‘Casalmaggiore la nostra casa’ con Fabrizio Vappina Sindaco.

Alla presidenza era presente tutto il gruppo dirigente del PD cremonese: Vittore Soldo segretario provinciale, Luciano Pizzetti parlamentare e Matteo Piloni consigliere regionale.

Nel suo intervento Fabrizio Vappina ha ricordato come l’’Europa sia importante anche per Casalmaggiore per togliere la città dall’isolamento in cui è caduta.

La serata è stata introdotta dal segretario del Pd di Casalmaggiore Mario Daina: «I nostri valori sono solidarietà, uguaglianza, libertà. Assurdo ci sia ancora qualcuno che pensi a l l’autarchia e al sovranismo. Abbiamo voluto questa serata su ll’Europa perché non se ne parla, ma senza Europa Casalmaggiore avrebbe ulteriori difficoltà’.

Nel suo intervento Fabrizio Vappina ha ricordato come l’’Europa sia importante anche per Casalmaggiore per togliere la città dall’isolamento in cui è caduta.

Matteo Piloni ha messo in evidenza che sono stati i governi di centrosinistra  a garantire gli stanziamenti per togliere Casalmaggiore dall’isolamento ed ha spronato la Regione Lombardia ad avere un ruolo propositivo.

Luciano Pizzetti ha ricordato che Del Rio ‘Non ha fatto passerelle, ha lavorato per questo territorio, si è occupato dei ponti perché ama l’Italia . Il lavoro fatto qui ha dato frutti. Le fusioni sono state prodotte qui, pensiamo a Piadena Drizzona e Torre Ca’ d’Andr ea, con il consenso della popolazione.

Infine ha chiuso la serata Graziano Del Rio, ex ministro ed oggi capogruppo del PD alla Camera iniziando con un attacco diretto  a Di Maio e Salvini : ‘Se hai una bottega e vuoi che le cose vadano avanti, devi restarci, e se governi un Paese non hai il tempo di girare a fare campagna elettorale. Invece adesso abbiamo due ministri, Di Maio e Salv ini , che passano tutto il tempo tra tv e radio. È il primo problema che ha il nostro Paese adesso. È grave che non si lavori per la propria comunità’.

Nel suo intervento Del Rio ha poi avuto parole di sostegno a Fabrizio Vappina per il suo impegno che lo porterà ad essere sindaco di Casalmaggiore.

Un auditorium strapieno di persone ha ascoltato tutti con attenzione e chiuso con un applaudo convinto la serata.

 

Video  di Greta Savazzi per welfare cremona Casalmaggiore 16 maggio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=eBEAXYjDw6U

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

1663 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria