Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.17

Casalmaggiore Per ragioni di sicurezza , oggi 2 dicembre, si potrà pattinare con pattini propri

Casalmaggiore, 2 dicembre 2018 - Inviamo il presente comunicato per salvaguardare la sicurezza dei pattinatori casalaschi e non.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Per ragioni di sicurezza , oggi 2 dicembre, si potrà pattinare  con pattini propri

Casalmaggiore Per ragioni di sicurezza , oggi 2 dicembre, si potrà pattinare  con pattini propri

Casalmaggiore, 2 dicembre 2018 - Inviamo il presente comunicato per salvaguardare la sicurezza dei pattinatori casalaschi e non.

Dopo aver sistemato la pista di pattinaggio nelle scorse settimane con tutte le precauzioni necessarie per la sicurezza dei pattinatori in collaborazione con l'ufficio tecnico del Comune - che ringraziamo sentitamente - abbiamo constatato che la fornitura dei pattini a noleggio sia stata di qualità scadente.

Avevamo già contestato la scadenza dei pattini al fornitore dopo il controllo delle lame effettuata giovedì, ma, nonostante ciò, la revisione non è stata effettuata a regola d'arte.

Per questo motivo, per preservare la sicurezza dei pattinatori, oggi, domenica 2 dicembre, saranno aperte solo le casette in stile tirolese per fornire il servizio food&beverage, mentre si potrà pattinare solamente con pattini propri.

Ci rammarichiamo del disagio arrecato e per scusarci di questo inconveniente abbiamo una buona notizia in arrivo.

In attesa dell'inaugurazione di sabato 8 dicembre, oltre ad aver già contattato aziende per l'acquisto di 100 paia di pattini nuovi, venerdì 7 dicembre, per tutto il pomeriggio, ci sarà l'apertura gratuita della pista di pattinaggio per tutti grandi e piccini.

Vi aspettiamo dunque in piazza Garibaldi. Per aggiornamenti consultate la pagina Facebook della Pro loco di Casalmaggiore e l'evento Fb dedicato al Natale a Casalmaggiore 2018.

La Pro Loco di Casalmaggiore

1015 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online