Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.09

Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma

Lunedì 30 maggio sciopero generale della scuola contro l’invasione di campo operata dal Governo su materie come salario e carriera.

| Scritto da Redazione
Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA  Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA  Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA  Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA  Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma

Cgil POTENZIARE LA SCUOLA PUBBLICA  Tanti lavoratori alla manifestazione di Roma

Lunedì 30 maggio  sciopero generale della scuola contro l’invasione di campo operata dal Governo su materie come salario e carriera.

Alla manifestazione nazionale, in Piazza Santi Apostoli a Roma, ha partecipato anche il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini: “La scuola è un elemento oggi strategico, non solo per quelli che ci lavorano ma come diritto da garantire a tutte le persone. È il momento di potenziare la scuola pubblica”.

Per Landini “il diritto alla formazione e alla conoscenza è l'elemento centrale per combattere le diseguaglianze e la precarietà nel lavoro".

#sciopero #scuola #scioperoscuola #scioperogenerale #cgil #flcgil #flcgilnazionale #manifestazione #roma #diritti #lavoro #lavoratori #lavoratrici

713 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online