Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.57

Ciclabile di viale Trento Trieste - Galimberti: «L'85% dei lavori è completato e continuiamo a ritmo serrato per terminare l'opera»

Nel frattempo concluso un altro intervento nel quartiere Po per rendere il traffico più scorrevole e garantire una maggior sicurezza

| Scritto da Redazione
Ciclabile di viale Trento Trieste - Galimberti: «L'85% dei lavori è completato e continuiamo a ritmo serrato per terminare l'opera» Ciclabile di viale Trento Trieste - Galimberti: «L'85% dei lavori è completato e continuiamo a ritmo serrato per terminare l'opera»

Il Sindaco Gianluca Galimberti conferma: "L'85% della ciclabile di viale Trento Trieste è realizzata e continuiamo a ritmo serrato per completare l'opera! Posati nuovi alberi, poi segnaletica orizzontale e verticale e asfaltatura. E avanti con i tratti mancanti... Un percorso illuminato, protetto e “green” (al posto di una riga sbiadita sulla carreggiata) per una mobilità pulita e sicura a vantaggio di tutti i cittadini!".

E a proposito dell'intervento nel quartiere Po: "In accordo con il comitato di quartiere e il comitato genitori, abbiamo modificato il senso unico del tratto di via Ticino tra via Serio e via Adda, con ingresso da via Serio, e rifatto la segnaletica orizzontale e verticale. Un piccolo ma importante intervento - chiesto da tempo - per fluidificare il traffico nel quartiere e garantire maggiore sicurezza".

 

675 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online