Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 14.17

Circolazione stradale in provincia di Cremona, sospensione tra Torre e Motta Baluffi

La sospensione temporanea interesserà il tratto della Strada Provinciale SP30 tra Torre de’ Picenardi e Motta Baluffi, in prossimità del km 0+180

| Scritto da Redazione
Circolazione stradale in provincia di Cremona, sospensione tra Torre e Motta Baluffi

La Provincia di Cremona - Area Infrastrutture Stradali e Patrimonio, per permettere l’esecuzione di lavori di ripristino del collettore fognario, ha disposto la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la Strada Provinciale SP30 tra Torre de’ Picenardi e Motta Baluffi, in prossimità del km 0+180, in territorio comunale di Torre de’ Picenardi dal prossimo lunedì 13 aprile (dalle ore 08:30 alle ore 17:30).

I veicoli provenienti da Torre de’ Picenardi e diretti a Ca’ d’Andrea dovranno utilizzare come percorso alternativo le strade comunali denominate Via Torre Angiolini, Via Bergamonti Giacomo, preseguire per le località Fossa Guazzona e Brolpasino fino a immettersi nuovamente lungo la SP30. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Ca’ d’Andrea e diretti a di Torre de’ Picenardi. Come da normativa vigente, l’interruzione e la sospensione della circolazione, le deviazioni di itinerario, il percorso alternativo e la posa della segnaletica di cantiere dovranno essere effettuati dalla società Padania Acque.

1031 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria