Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.50

CNA e Confartigianato: ‘ Tassista arrestato la sua licenza va subito sospesa’

Fin dal giorno dell'incidente, il nostro primo pensiero, è stato rivolto a Luca, il giovane coinvolto in questa incresciosa vicenda e alla sua famiglia.

| Scritto da Redazione
CNA e Confartigianato: ‘ Tassista arrestato  la sua licenza va subito sospesa’

CNA e Confartigianato: ‘Il tassista arrestato ha perso il requisito dell'onorabilità, la sua licenza va subito sospesa’.

La pubblicazione dell'intercettazione che ha portato agli arresti domiciliari di Carrera, tassista di Cremona, ci ha profondamente indignati. E' evidente che è stato perso il requisito dell'onorabilità, fondamentale per svolgere l'attività, ed è per questa ragione che CNA e Confartigianato chiedono al Comune di prendere provvedimenti sospendendo immediatamente la licenza del tassista. Se si dovesse rendere necessario alla prima riunione utile della Commissione Taxi, formalizzeremo tale richiesta, ma riteniamo sia importante che il Comune intervenga prima di allora.

Fin dal giorno dell'incidente, il nostro primo pensiero, è stato rivolto a Luca, il giovane coinvolto in questa incresciosa vicenda e alla sua famiglia. A nome delle categorie dei tassisti di Cremona, ci sentiamo di esternargli la nostra vicinanza e il nostro sostegno, esprimendogli gli auguri per una pronta e completa guarigione.

761 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online