Venerdì, 30 luglio 2021 - ore 03.01

Con la zona bianca lacapienza alla Scala sale a 760 spettatori

Biglietti per i prossimi spettacoli in vendita dal 15 giugno

| Scritto da Redazione
Con la zona bianca lacapienza alla Scala sale a 760 spettatori

Non sono ancora gli oltre duemila spettatori pre-Covid, ma alla Scala con l'ingresso in zona bianca della Lombardia la capienza passa da cinquecento a 760 posti.

Avranno quindi un pubblico più ampio Le nozze di Figaro in programma dal 26 giugno che non solo sono un omaggio a Giorgio Strehler (sua la regia) a cento anni dalla nascita ma anche il primo spettacolo con cui l'orchestra torna a suonare nel golfo mistico e il pubblico, finora relegato in galleria e nei palchi, torna in platea.

E' stata infatti smontata la pedana che era stata costruita sulle poltrone della sala per sistemare i musicisti garantendo il distanziamento, in tempo stamattina per la cerimonia inaugurale del Prix Italia.

Per le tre rappresentazioni delle Nozze di Figaro (anche 29 giugno e 1 luglio) i biglietti sono in vendita da domani, martedì 15, alle 14, così come per il concerto del pianista Maurizio Pollini del 25 e il concerto dell'orchestra della Scala diretto da Manfred Honeck con Beatrice Rana il 3 luglio e la Serata contemporanea di balletto il 7 e 8 luglio.

Invece a partire dal 21 giugno saranno in vendita gli abbonamenti per la Stagione 2021/2022. (ANSA).

 

132 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria