Sabato, 18 maggio 2024 - ore 15.19

Firma la petizione: (CR) Per il giardino verticale sul muro Despar di Via Ratti (Ex snum) la raccolta firme continua

È stata depositata in Comune la petizione relativa alla struttura di via Giordano con 644 firme di cittadine e cittadini di Cremona

Firme raccolte finora: 28

Firma ora la petizione!

Compila tutti i campi per firmare la petizione.
Il tuo indirizzo email non verrà mostrato
.
(max 300 caratteri)
Nome e Cognome CAP Data Commenti

Per il giardino verticale sul muro Despar di Via Ratti (Ex snum) la raccolta firme continua

È stata depositata in Comune la petizione relativa alla struttura di via Giordano con 644 firme di cittadine e cittadini di Cremona.

La petizione sarà inoltrata a Despar Italia che, nel frattempo, è già stata informata. Entro i primi di settembre ci faremo promotori di un incontro tra Despar e una rappresentanza di cittadini firmatari, così che le loro istanze possano essere presentate direttamente e confrontate anche con il progetto originale che già fin da subito prevedeva, nel piano approvato dai tecnici, una copertura estetica al muro attualmente visibile.

Per l’amministrazione comunale l’incontro sarà anche occasione per ribadire alla società la necessità di massimo impegno affinché, nella realizzazione del progetto, vagliato a suo tempo dagli organismi competenti e ancora in fase di esecuzione, sia massimo l’impegno sulla struttura e sulla zona nel suo complesso e siano garantite sulla città le maggiori ricadute positive possibili in termini di occupazione e anche di sostegno ad attività sociali.

Maria Cristina Arata. Presidente Comitato di Quartiere (zona ex Snum)

Il testo della petizione

Nella foto la Maria Cristina Arata. Presidente Comitato di Quartiere e la proposta del muro trasformato in

giardino verticale

cr 5 agosto 2023

Altre petizioni