Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 07.35

Congresso Cooperativa CMMG di Soresina del 18.09.2021

La Cooperativa di medici CMMG, da 25 anni è il punto di riferimento degli abitanti del territorio soresinese

| Scritto da Redazione
Congresso Cooperativa CMMG di Soresina del 18.09.2021

Congresso Cooperativa CMMG di Soresina del 18.09.2021

Sabato 18 settembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso l’Hotel Continental di Cremona, si terrà il congresso “La CMMG di Cremona come esempio di un percorso in salita della cooperazione. Piano Agenas integrato da piano Co.S.”.

L’evento nasce dall’impegno di tre istituzioni del territorio: la Cooperativa di medici CMMG, che da 25 anni è il punto di riferimento degli abitanti del territorio soresinese e non solo, il Co.S., consorzio di cooperative di medici di famiglia con sede a Cremona, e la sezione cremonese del sindacato FIMMG.

 Durante il corso della giornata saranno numerosi gli interventi di figure di spicco del territorio, tra cui Gianluca Galimbertisindaco di Cremona, il Dott. Angelo Pan, direttore dell'Unità Operativa malattie Infettive degli Istituti Ospitalieri di Cremona, il sindaco di Soresina Diego Vairani, il Dott. Marco Agosti, vicepresidente dell'Ordine dei Medici di Cremona, e il Dott. Antonio Di Maltapresidente della Cooperativa CMMG e del Consorzio Sanità. Saranno inoltre presentati alcuni progetti a supporto della medicina generale.

 Per visionare il programma dell'iniziativa: click qui

Il video registrato dal Dr. Antonio Di Malta per invitare i medici della provincia di Cremona a partecipare all'evento è condivisibile tramite il seguente link: https://youtu.be/dR_6ye_00sg

Anna Peretti

Consorzio Sanità

1440 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online