Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 04.03

COVID-19: LGH DONA MILLE MASCHERINE AL COMUNE DI CREMONA

LGH ha consegnato stamane nelle mani dell’Ufficio Protezione Civile di via Aselli 1000 mascherine chirurgiche, destinate alle attività in corso nel territorio comunale di Cremona.

| Scritto da Redazione
COVID-19: LGH DONA MILLE MASCHERINE AL COMUNE DI CREMONA

COVID-19: LGH DONA MILLE MASCHERINE AL COMUNE DI CREMONA

Cremona, 15 aprile 2020 - LGH ha consegnato stamane nelle mani dell’Ufficio Protezione Civile di via Aselli 1000 mascherine chirurgiche, destinate alle attività in corso nel territorio comunale di Cremona.

L’iniziativa si inserisce nelle attività che LGH ha messo e sta mettendo in campo a sostegno del territorio cremonese nel contrasto al coronavirus: l’elenco, in costante aggiornamento, è visibile sul sito web della società all’indirizzo www.lgh.it/covid19-sostegno-territori/ .

Linea Group Holding (LGH) Sorta nel 2006 per volontà delle storiche utility del territorio, opera nei settori energy, ambiente, reti. Serve un bacino di oltre 1 milione di abitanti in circa 200 comuni nelle province del sud est della Lombardia (Cremona, Brescia, Lodi e Pavia). Da agosto 2016 il Gruppo A2A, la maggiore multiutility del Paese, detiene il 51% del capitale sociale di LGH, per una partnership industriale ricca di sinergie.  www.lgh.it

873 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online