Domenica, 28 aprile 2024 - ore 22.45

(CR) Baldesio MEMORIAL DARIO DAY

Torneo di tennis per ricordare Dario Ferrari

| Scritto da Redazione
(CR) Baldesio MEMORIAL DARIO DAY

(CR) Baldesio MEMORIAL DARIO DAY

 Torneo di tennis per ricordare Dario Ferrari

 Si è svolto presso la Canottieri Baldesio il Memorial “Dario Day”, organizzato dai familiari e dal “Club Ore 13” per ricordare l’amico e socio Dario Ferrari.

La decima edizione di questa manifestazione è stata caratterizzata dalla partecipazione di quasi centocinquanta tennisti, dalla disputa di oltre sessanta partite di doppio dalle 9,00 del mattino alle 19,00 in sfide avvincenti e molto equilibrate, con giocatori di tutti i livelli, dagli amatori ai più forti classificati.

I tennisti, maschi e femmine, della Canottieri Baldesio con quelli delle Società Canottieri cittadine, dei circoli tennis di tutta la provincia e con tanti amici  che sono giunti per l’occasione da Firenze, Forte dei Marmi, Como, Sassuolo e perfino dalla Svizzera, sono stati animati dallo stesso spirito che caratterizzava Dario: amore per il tennis, amicizia e piacere per la convivialità.

Molto significativa è risultata la partecipazione di diverse famiglie con i bambini.

Al termine degli incontri, cena finale in terrazza con la partecipazione del presidente della Baldesio Alberto Guadagnoli, dei consiglieri Lorenzo Fumagalli e Andrea Rossi oltre ai familiari di Dario Ferrari.

Al termine si sono svolte le premiazioni e una targa ricordo del decennale del Memorial Dario Day è stata donata alla famiglia.

Una bella manifestazione, ben riuscita e ben organizzata che, negli obiettivi degli organizzatori, della famiglia e della Canottieri Baldesio, sarà ripetuta e fatta crescere.

 

 

 

 

 

443 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online