Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.05

Cr.Forma Cremona-Crema aperte le iscrizioni corsi ristorazione di termoidraulica.

Dal 10 gennaio uffici a disposizione per supporto nella procedura on-line

| Scritto da Redazione
Cr.Forma Cremona-Crema aperte le iscrizioni corsi ristorazione di termoidraulica. Cr.Forma Cremona-Crema aperte le iscrizioni corsi ristorazione di termoidraulica.

Cr.Forma Cremona-Crema aperte le iscrizioni corsi ristorazione di termoidraulica.

Dal 10 gennaio uffici a disposizione per supporto nella procedura on-line

Cr.Forma, aperte le iscrizioni ai corsi professionali per l’anno 2022/2023

Aspiranti cuochi, baristi o camerieri di sala, parrucchieri, estetisti, meccanici, termoidraulici o elettricisti. Dalle ore 8 del 4 gennaio alle ore 20 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni ai corsi professionali di Cr.Forma (sede di Cremona e sede di Crema) per l’anno 2022/2023. Interessati i ragazzi che attualmente frequentano la classe terza della Scuola secondaria di primo grado. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on-line attraverso il sistema del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca disponibile all’indirizzo  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Sul sito www.crforma.it, una pagina dedicata con informazioni e link utili. Dal 10 gennaio il personale sarà comunque a disposizione per supportare famiglie e ragazzi nella procedura di iscrizione, contattando gli uffici di Cremona e di Crema nei giorni e orari indicati sul sito.

 

N.B. Le foto allegate  relativo alle iscrizioni ai corsi professionali del Cr.Form sono state scattate prima dell'emergenza sanitaria

 

920 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online