Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.25

CR Il bresciano Fabrizio Antonuzzi, si schianta e muore circuito San Martino

Era alla guida di una Porsche Gt3 Rs e l'incidente si è verificato mentre il pilota stava effettuando alcune prove libere in pista.

| Scritto da Redazione
CR Il bresciano  Fabrizio Antonuzzi, si schianta e muore circuito San Martino CR Il bresciano  Fabrizio Antonuzzi, si schianta e muore circuito San Martino

Cremona Il bresciano morto Fabrizio Antonuzzi, si schianta e muore circuito San Martino

Tragedia al Cremona Circuito "Angelo Bergamonti" di San Martino del Lago: in uno schianto è morto Fabrizio Antonuzzi, 61 anni.

Era alla guida di una Porsche Gt3 Rs e l'incidente si è verificato mentre il pilota stava effettuando alcune prove libere in pista. Le immagini delle telecamere del circuito mostrano l'auto che percorre il rettilineo e termina la corsa, senza alcuna frenata, contro il guard-rail di protezione. Al vaglio tutte le ipotesi.

 

Forse il pilota ha accusato un malore oppure la vettura ha avuto un guasto ai freni. Antonuzzi era di Manerba del Garda, in provincia di Brescia. Imprenditore titolare di un'azienda che progetta negozi, era un pilota esperto e appassionato e lascia moglie e quattro figli.

 

2205 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online