Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.28

A RICENGO - SCHIANTO LUNGO LA 591: UN MORTO E UN FERITO

In rettilineo

| Scritto da Redazione
A RICENGO - SCHIANTO LUNGO LA 591: UN MORTO E UN FERITO A RICENGO - SCHIANTO LUNGO LA 591: UN MORTO E UN FERITO
Grave incidente questo pomeriggio lungo la exStatale 591 a Ricengo(CR): - ( la superstrada che porta alla Brebemi).
Una moto Bmw, dopo essersi scontrata in rettilineo con una Opel Agila, ne è rimasta agganciata girandosi di 180 gradi- andando poi -entrambi i mezzi- a terminare lo schianto contro il guardrail.
Il motociclista, un 40enne , è rimasto poi schiacciato tra la sua moto e le protezioni stradali.
Sul posto immediatamente due equipaggi 118 automedica e un'ambulanza della Croce Rossa, che sono riusciti -almeno sembrava inizialmente- a stabilizzare il centauro.
Per le lesioni e fratture gravi riportate era stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso facendolo arrivare da Pavia e che doveva prendere in cura il 40enne elitrasportandolo poi all'ospedale San Matteo di Pavia; però non ce l'ha fatta:
i soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimare il ferito sul posto ma, una volta atterrato l'elicottero, è deceduto.
Rilievi e dinamica dell'incidente, la cui causa risulta molto complessa da capire, affidati alla Polizia Stradale distaccamento di Crema.
La conducente invece dell'Opel, una ragazza di 23 anni di Camisano, è rimasta lievemente contusionata e con varie escoriazioni oltre sotto shock: è stata accompagnata in pronto soccorso a Crema per accertamenti.
 
 
 
 
 
 
3291 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria