Martedì, 23 aprile 2024 - ore 19.00

(CR) Il Prefetto ha insignito 6 Onorificenze dell’ “Ordine Al Merito''

Il riconoscimento riguarda quei cittadini che con il loro impegno hanno conferito particolare lustro alla nazione ed alla comunità provinciale.

| Scritto da Redazione
(CR) Il Prefetto ha insignito 6 Onorificenze dell’ “Ordine Al Merito''

Nella mattinata del 19 dicembre, alle ore 11.30, presso il Teatro Ponchielli di Cremona, il Prefetto della provincia di Cremona, Corrado Conforto Galli,  ha accolto le autorità civili, militari, religiose, nonché gli esponenti della società cremonese, per il tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie.

Nell’occasione, verranno consegnate 6 Onorificenze dell’ “Ordine Al Merito della Repubblica Italiana” agli insigniti residenti nella Provincia di cui all’allegato prospetto.

Il riconoscimento riguarda quei cittadini che con il loro impegno nel campo delle scienze, delle lettere, dell’economia, delle arti e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari o per meritevoli servizi prestati nelle carriere civili e militari, hanno conferito particolare lustro alla nazione ed alla comunità provinciale.

L’ADDETTO STAMPA  D’Acunzo

592 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online