Domenica, 28 aprile 2024 - ore 13.11

(CR) Marzia Maioli confermata portavoce provinciale delle Donne Democratiche

E’ stata una bella giornata di partecipazione democratica da parte delle Donne Democratiche della Provincia di Cremona – afferma Maioli

| Scritto da Redazione
(CR) Marzia Maioli confermata portavoce provinciale delle Donne Democratiche

(CR) Marzia Maioli confermata portavoce provinciale delle Donne Democratiche

Nella giornata di sabato 02 dicembre 2023 si è svolta la votazione per l’elezione della portavoce e del coordinamento provinciale delle Donne Democratiche di Cremona. Marzia Maioli, portavoce uscente, è stata riconfermata con 18 voti favorevoli e 7 schede bianche. Contestualmente è stato eletto anche il coordinamento provinciale, che sarà composto da Patrizia Avanzi, Elisabetta Cabrini, Maria Teresa Magarini, Maria Silvia Mussi e Franca Zucchetti.

“E’ stata una bella giornata di partecipazione democratica da parte delle Donne Democratiche della Provincia di Cremona – afferma Maioli a seguito delle votazione – che numerose si sono presentate all’appuntamento elettorale programmato. Ringrazio, quindi, infinitamente per la presenza e le collaborazioni espresse e, soprattutto, per il rinnovato consenso che è stato accreditato a me e al coordinamento collegato, che sarà aperto a chiunque voglia partecipare. Auspico che tutte insieme, serenamente, si possa proseguire nel lavoro avviato in modo ancora più proficuo e condiviso”.

Donne DEM Cremona

241 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online