Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.33

(CR) Padania Acque:sospensione servizio idrico a Ostiano e Gabbioneta

L'interruzione del servizio avverrà nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre

| Scritto da Redazione
(CR) Padania Acque:sospensione servizio idrico a Ostiano e Gabbioneta

Cremona Padania Acque : temporanea sospensione del servizio idrico nei comuni di Ostiano e Gabbioneta nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre

Padania Acque comunica che dalle ore 22.00 di martedì 23 novembre alle 00.30 di mercoledì 24 novembre p.v. verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile nei comuni di Ostiano e Gabbioneta. Le operazioni si rendono necessarie per effettuare alcune operazioni di manutenzione all’impianto di potabilizzazione del comune di Ostiano. Al termine dell’intervento, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

Nel corso, e a seguito, dell’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione e lievi alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua che è e resta assolutamente sicura. Padania Acque consiglia comunque di far scorrere bene l’acqua prima del suo utilizzo.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio. Si consiglia, inoltre, di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

957 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online