Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.07

Crema Appuntamenti on line dedicati ai bambini 'La mostra dei mostri'

La Mostra dei mostri è pur sempre una mamma premurosa. Li conosce tutti.

| Scritto da Redazione
Crema Appuntamenti on line dedicati ai bambini  'La mostra dei mostri'

Riprendono gli appuntamenti on line dedicati ai bambini con la nuova avventura in otto puntate “La mostra dei mostri”

“La Mostra dei mostri è pur sempre una mamma premurosa. Li conosce tutti. A ciascuno di loro pensa mostruosamente e per ognuno ha qualcosa da raccontare. Ha un album di fotografie con tutti i suoi figli e quando sono andato a trovarla mi ha accolto dicendomi:

In occasione della mostra Mostri. La dimensione dell’oltre curata da Silvia Scaravaggi organizzata presso le sale espositive Francesco Agello del museo civico di Crema (23 ottobre – 12 dicembre 2021), il Museo di Crema riprende anche gli appuntamenti on line per raccontare i bambini e alle famiglie il percorso della mostra temporanea.

Il progetto voluto dall’Assessore alla Cultura del Comune di Crema Emanuela Nichetti è affidato per la realizzazione a Nicola Cazzalini e a Teatroallosso che accompagnerà i più piccoli nel mondo fantastico delle creature strane che sembrano strane ma che, alla fine, non sono tanto diverse da tutti noi.

A partire da mercoledì 20 ottobre e fino a mercoledì 7 dicembre alle ore 18 sulla pagina facebook culturacrema Nicola Cazzalini presenterà tutti i  mostri presenti in Museo ...per fare in modo che i bambini inizino a conoscerli prima di trascorrere una paurosa e buia notte di Halloween…...proprio in Museo e visitare la Mostra dei Mostri assieme a Nicola!!!

Appuntamenti

ore 18 – pagina facebook culturacrema

Mercoledì 20 e 27 ottobre

Mercoledì 3, 10, 17, 24 novembre

mercoledì 1 e 7 dicembre

Crema, 18 ottobre 2021

629 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online