Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.32

CREMA: Bergamaschi e le due nuove candidature

| Scritto da Redazione
CREMA:  Bergamaschi e le due nuove candidature
Di seguito il commento di Fabio Bergamaschi, candidato sindaco del centrosinistra, all'indomani della presentazione di altre due candidature a sindaco. Grazie per quanto potrete fare. 
 
"Ieri sono state presentate le due candidature a Sindaco di Crema del centrodestra: quella di Maurizio Borghetti e quella di Simone Beretta. Dopo le ufficializzazioni della mia candidatura per il centrosinistra, di quella di Paolo Losco per la sinistra e di quella di Manuel Draghetti per il Movimento 5 stelle, il quadro complessivo dei candidati sembra, quindi, essere definito. 
Voglio augurare a tutti un sincero in bocca al lupo, con l'auspicio che la campagna elettorale possa essere un'esperienza positiva per tutti, propositiva per la Città e un'occasione di crescita per la nostra comunità, che è poi il fine ultimo, anzi unico, della bella Politica. 
Non mancherà, da parte mia, la lealtà del confronto sulle idee e sui progetti per Crema, che già il centrosinistra, con la sua coalizione rinnovata, ampia e fortemente civica, sta elaborando per la proposta ai cittadini. 
Viva Crema!"
377 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria